Prima vittoria della Velox contro un rimaneggiato Sappada

VELOX – SAPPADA 4-1

GOL: pt 1′ Gortan, 33′ Maggio, 41′ De Betta; st 31′ Maggio, 44′ Fabiani.
VELOX: Alessio Dereani, Silverio (24’st Alex Del Negro), Di Gleria, Davide Del Negro (19’st Stefano Dereani Sr), Brovedan (15’st Zozzoli), Menean, Gortan, Matiz, Fabiani, Emanuele Ferigo, Maggio. All. Ivan Gressani.
SAPPADA: Ferino, Hoffer (18’pt Fontana Hoffer, 44’st Pochero), Rossa, Mattia Quinz, Albore, Piccinin, Canato (32’st Chioda), De Candido, Pontil Fabbro (12’st Marco Fauner), Roberto Solero, De Betta. All. Ugo Da Rin.
ARBITRO: Lostuzzo di Tolmezzo.
Note: ammoniti Quinz e Solero.

La Velox conferma il suo convincente inizio stagione, il Sappada le sue difficoltà. Questo in estrema sintesi l’esito della partita di Paularo, che ha visto i paularini vittoriosi di larga misura, anche se il divario si è allargato solo nel quarto d’ora finale. Da segnalare la doppietta di Maggio, già protagonista in coppa. Per la Velox è il primo successo in campionato dopo la più che onorevole sconfitta di Cavazzo. Il Sappada, priva di giocatori fondamentali come Puntil e Pellegrina, incassa così il secondo 4-1 in altrettante gare. Per la neopromossa un inizio di Prima categoria in salita.

(nella foto la Velox)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro