Impegni casalinghi per le tre capolista della Terza

di MASSIMO DI CENTA

Sarà Val ResiaAmpezzo ad aprire la quarta giornata della Terza categoria: squadre in campo sabato alle ore 18, con la formazione di Fortunato alla ricerca del primo successo in campionato e l’Ampezzo deciso a confermare le buone impressione destate nelle prime uscite.

Domenica alle 16.30 impegni casalinghi per le tre prime in graduatoria: la Stella Azzurra se la vedrà col Timaucleulis, cercando di sfruttare il fattore campo e l’entusiasmo che è andato via via crescendo con tre vittorie consecutive. Ospiti però in grado di poter rispondere e giocarsela senza timori.

Impegno probante per il Bordano, che attende la visita della Moggese: i bianconeri (balbettanti in campionato e convincenti in Coppa) attendono probabilmente l’occasione giusta per cercare una vittoria in grado di dare la svolta. Bordano è campo difficile, classica partita da tripla, insomma.

La sorprendente Ardita proverà a calare il poker di successi consecutivi: il match interno contro l’Audax potrebbe comunque nascondere delle insidie legate all’imprevedibilità della formazione di Talotti.

Il Castello, unica squadra ancora a quota zero, salirà a Priuso a sfidare La Delizia: match difficile per i gemonesi, anche per il momento di forma dei priusini, che in caso di vittoria renderebbero la loro classifica molto interessante. 

Infine Velox B Comeglians: entrambe le formazioni appaiate a quota 1 in classifica sono a caccia del primo successo stagionale.

(nella foto l’Ardita)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro