Il Cavazzo sale a Sappada per provare l’allungo

di MASSIMO DI CENTA

CedarchisVelox, in programma sabato 18 alle 17.30 ad Arta Terme, introdurrà l’ottava giornata in Prima Categoria: sfida classica fra due formazioni al momento attestate a metà classifica. Entrambe cercano il successo per migliorare una posizione fin qui in linea con i programmi di inizio stagione.

Domenica 19, inizio alle 17.30, il resto della giornata, giornata che potrebbe regalare al Cavazzo la vetta solitaria, considerato il turno di riposo dei Mobilieri: la formazione viola sarà in trasferta a Sappada. Per i padroni di casa è un impegno difficile, ma servirà a testare la condizione dopo l’arrivo in panchina di Piller, che sette giorni dopo l’esordio vittorioso, è curioso di vedere la propria squadra all’opera contro una delle favorite del torneo.

Turno casalingo invece per il Villa, che attende la visita dell’Arta. La compagine di Gobbi ha bisogno di punti per dare più tranquillità alla propria posizione: il pronostico è tutto dalla parte degli arancioni, che dovranno fare i conti con qualche defezione, come i loro avversari, del resto.

Sfida di alta classifica quella del “Cancianini”, dove la Pontebbana riceverà la Folgore: classico incontro che sembra una specie di esame per due squadre che hanno struttura e organici per rimanere nei quartieri alti.

Per altri obiettivi, invece si gioca il match tra Illegiana e Ovarese: chi dovesse uscire sconfitto al 90’ potrebbe scivolare in un baratro dal quale poi sarebbe complicato risalire, anche se mancano ancora molte giornate al termine della stagione. Per questo anche un pareggio servirebbe poco ad entrambe.

Lo stesso discorso vale per il Cercivento, impegnato sul campo del Real: gli uomini di Di Lena hanno necessità di far punti, ma anche quelli di Marini non possono permettersi passi falsi. Sfida delicatissima quindi.

(nella foto il Sappada)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro