La Stella Azzurra continua a volare, la Moggese si avvicina al Bordano

di MASSIMO DI CENTA

Che spettacolo la Stella Azzurra! I biancazzurri hanno fatto il vuoto in Terza Categoria: l’ottava meraviglia si concretizza dopo l’incredibile successo a Bordano: sotto 3 a 1 alla pausa, la squadra di Peirano ruggisce nella ripresa, mettendo a segno 5 gol che annichiliscono gli avversari. E così, ora, i punti di vantaggio sulla seconda, proprio il Bordano, sono 7.

L’undici di Aurelio Picco vede avvicinarsi la Moggese, che al 92′ piega un Comeglians irriducibile grazie a Revelant, autore di una tripletta, così come il biancorosso De Vito.

Nella domenica in cui è completamente saltato il fattore campo, con 4 vittorie esterne nelle cinque partite disputate, l’unica formazione a vincere tra le mura amiche è stato il Val Resia che ha superato il Timaucleulis grazie ad un rigore di Igor Muner.

Arriva in casa della Velox B la prima vittoria stagionale dell’Audax, a segno con Rossini, Dylan Tremonti e Tonello, i tre giocatori di maggiore qualità dei fornesi.

Detto del rinvio della partita tra La Delizia e Ardita per il lutto che ha colpito la società di Forni Avoltri (è scomparsa la mamma dei due giocatori Gianluca e Manuel Ferrari), rimane da sottolineare la vittoria esterna dell’Ampezzo in casa del Castello. A decidere l’incontro la doppietta di Alex Facchin che nel finale ha ribaltato il vantaggio gemonese, regalando ai biancorossi il terzo successo stagionale.

(nella foto Alessandro Revelant della Moggese)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro