Il rimaneggiato Cavazzo si impone con il minimo sforzo

CAVAZZO – ILLEGIANA 2-0

GOL: pt 37’ Ferataj; st 20’ Sferragatta.
CAVAZZO: Gressani, Danna (Valent), Lestuzzi, Pietro Urban, Di Biase, Miolo, Copetti (Ursella), Sferragatta (Nait), Ferataj, Venuti (Selenati), Zanetti (Bellina). All. Chiementin.
ILLEGIANA: Andrea Candoni, Stefano Cacitti, Rainis, Banelli (Roberto Agostinis), Fabio Cacitti, De Tonia (Zuccolo), Matteo Iob, Amos Cacitti (Adami), Tessari, Davide Urban (Grassi), Persiani (Gabriele Candoni). All. Raffaele Agostinis.
Arbitro: Blancuzzi di Gradisca

di FEDERICO IOB

Con il minimo sforzo, e un gol per tempo, un rimaneggiato Cavazzo batte l’Illegiana, confermandosi capolista. Nel primo tempo la fase di studio si protrae fino al 32’, quando Zanetti calcia da posizione favorevole ma Andrea Candoni è bravo a deviare in angolo. Ciò è solo il preludio del gol: infatti al 37’ la punizione di Sferragatta trova la testa di Ferataj, che porta in vantaggio i locali.

Nella ripresa l’Illegiana non riesce a mantenere il pressing mostrato nel primo tempo: al 20’ la sgroppata di Valent sulla fascia trova tutto solo Sferragatta, che insacca un facile tap-in. Negli ultimi minuti l’ingresso di Nait mette ancora sotto pressione la difesa degli ospiti, ma il numero 17 viola non riesce a trovare la via del gol. L’Illegiana va vicino alla rete al 46’, quando Matteo Iob calcia alto.

Giornata favorevole per il Cavazzo che allunga su Folgore e Mobilieri, mentre l’Illegiana perde punti sulla zona salvezza.

(nella foto Paolo Sferragatta del Cavazzo)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro