L’Ardita riassapora il gusto della vittoria con una goleada

ARDITA – VELOX B 7-0

GOL: pt 4′ Boscariol, 12′ Della Pietra, 16′ Fontana, 44′ Carrera; st 2′ Pietro Pallober, 5′ Boscariol, 10′ Fontana (rigore).
ARDITA: Manuel Ferrari, Metaj (32’st Marcuzzi), Bertoldi (5’st Ceconi), Angelo Romanin, Bassanello, Gianluca Ferrari (1’st Thomas Romanin), Fontana, Boscariol, Della Pietra (17’st Tamussin), Carrera (15’st Mattia Pallober), Pietro Pallober. All. Maurizio Romanin.
VELOX B: Puppis, Reputin, Rosean, Simone Screm, Revelant, Damiano Screm (27’st Gortan), Tomat, Giacomo Tarussio, Dereani, Gardelli (2’st Gabriele Tarussio), Fabiani. All. Stefano Maggio.
Arbitro: Maieron di Tolmezzo.
Note: ammonito Giacomo Tarussio.

L’Ardita ritrova la vittoria a distanza di quasi un mese. Dopo il successo netto sull’Audax (6-1), la squadra di Micio Romanin aveva perso con Ampezzo e Stella Azzurra e pareggiato con il Bordano, mentre domenica scorsa l’incontro con La Delizia non si era disputata per il lutto che aveva colpito la società e la comunità di Forni Avoltri (ancora da definire ufficialmente la data del recupero). Poco da dire sulla partita, come dimostra il risultato, con la Velox B che si è trovato sotto di tre gol dopo un amen. Di fatto dopo un quarto d’ora tutto era già stato deciso.

(nella foto Gianluca Ferrari)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro