Il Tarvisio all’assalto del secondo posto, domenica due sfide-salvezza

di MASSIMO DI CENTA

L’ultima giornata di andata della Seconda Categoria (domenica ore 17.30) avrà un prologo. E che prologo! Sabato alle 20.30 a Tarvisio, infatti, salirà la Viola, per una sfida di alta classifica nella quale le due squadre dovranno dimostrare di avere le carte in regola per candidarsi come la più seria antagonista dell’Amaro, il quale però avrà il suo bel da fare nella trasferta sul campo dell’Ancora, formazione che fin qui ha mantenuto un buon rendimento, confermato dall’attuale quinto posto, difficilmente pronosticabile ad inizio torneo. Due sfide, insomma, che potrebbero delineare posizioni importanti.

Di questi scontri diretti può approfittarne il Campagnola, che in Curiedi non dovrebbe fallire l’obiettivo vittoria nei confronti del Fusca, ancora alle prese con grandissimi problemi di formazione.

Interessanti, in ottica salvezza, le ultime due partite in programma: EderaVerzegnis pone di fronte due formazioni in un momento di forma non brillantissimo e quindi il pronostico è incerto.

Anche il Paluzza dovrà cercare di invertire la tendenza negativa che ne ha caratterizzato le ultime prestazioni per ritrovare serenità: al Comunale di via Mulines arriva una Val del Lago fin qui altalenante ma da qualche settimane più convinta dei propri mezzi.

La partita Lauco-Ravascletto è stata rinviata in seguito al lutto che ha colpito la società della Val Calda per la tragica scomparsa di Mario Da Pozzo.

Ricordiamo, infine, che Tarvisio-Edera della dodicesima giornata si giocherà sabato 23 alle 20.30.

(foto di Alberto Cella)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro