Nel recupero Marin regala alla Viola un successo pesantissimo a Tarvisio

TARVISIO – VIOLA 2-3

GOL: pt 4′ Gallizia, 6′ Di Rofi, 26′ Ciotola (rigore); st 25′ Macuglia, 47′ Marin.
TARVISIO: Mascia, Tassotto (14’st Gerdol), Moschitz, Torri, Diego Varosi, Boccingher, Terroni, Albano, Di Rofi (26’st Ronzullo), Conde (46’st Quinones), Ciotola. All. Luciano Princi.
VIOLA: Angeli, Roccasalva (17’st iob), Dell’Angelo, Orlando, Ursella (25’st Lepore), Pugnetti, Lazzara (31’st Artico), Gallizia, Macuglia, Rottaro (1’st Mainardis), Puppini (11’st Marin). All. Alberto Copetti.
Arbitro: Borsetto di Tolmezzo.
Note: angoli 7-7. Recuperi 2’+6′. Ammoniti Terroni, Ciotola e Moschitz.

di RENATO DAMIANI

Se c’era bisogno di una conferma sulla consistenza tecnica della neo promossa Viola, questa è sostanzialmente giunta dal comunale di Tarvisio con un successo su una diretta concorrente alla promozione concretizzatosi al 2’ di recupero con la punizione decentrata di Marin andata a centrare il sette alla destra di un incolpevole Mascia.

Il Tarvisio (più che soddisfacente il suo primo tempo chiusosi in vantaggio per 2-1 per il gol lampo di Di Rofi su assist di Ciotola ed il raddoppio di Ciotola dal dischetto) conferma le sue criticità tra le pareti amiche (2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte) mentre in trasferta en plein di successi (5 su 5). Nella ripresa Tarvisio vicino al 3-1 ma prima una bordata di Ciotola viene deviata sopra la traversa da Angeli, quindi non fortunata una conclusione di Boccingher e palla gol sprecata da Conde. Nella parte finale del secondo tempo, disputatosi sotto una pioggia battente, si è vista la maggior freschezza fisica della Viola, quindi mister Copetti azzecca i giusti cambi (potendolo fare avendo a disposizione panchinari che sono titolari a tutti gli effetti) per centrare il pareggio con una sassata da dentro l’area piccola di Macuglia. Infine il già decritto gol partita di Marin.

(foto Redam)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro