L’Amaro rallenta la sua corsa, Viola e Campagnola si avvicinano

di MASSIMO DI CENTA

In Seconda Categoria è l’Amaro a chiudere da solo in testa il girone d’andata: ci vuole il gol di un difensore nel recupero (Mainardis al 93’) per uscire indenni dal “Gennaro”, dove l’Ancora ha disputato, in emergenza, una signora partita, a conferma che la posizione in classifica per gli uomini di Silvano Agostinis non è frutto del caso.

Il pareggio di Pesariis ha consentito alla Viola di rosicchiare due punti alla capolista: l’undici di Copetti ha sbancato Tarvisio nell’anticipo, in quello che era il match clou di giornata. Non c’è molto feeling tra il Tarvisio ed il suo terreno di gioco, dove spesso ha perso punti importanti nei finali di gara. E così il Campagnola (senza pietà sul campo del Fusca dove stravince per 9 a 0) si ritrova da solo al terzo posto.

Continua la scalata della Val del Lago, che dopo l’inizio disastroso ha preso a correre e con la vittoria ottenuta sul campo del Paluzza è adesso addirittura quinta.

Nel delicato scontro salvezza di Enemonzo, l’Edera batte il Verzegnis e almeno momentaneamente fa un balzo in avanti.

Non si è giocata, per i noti motivi, LaucoRavascletto, che dovrebbe essere recuperata mercoledì 27 luglio alle 20.30 (si attende l’ufficialità) a Cercivento, con inversione quindi del campo di gioco, perché a Lauco non c’è l’impianto d’illuminazione.

(in copertina da sinistra Massimiliano Gorenszach dell’Ancora e Gianluca Fior dell’Amaro, ieri entrambi in rete)

 

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro