Giovanissimi, il Villa chiude in testa il girone di andata

di ALESSANDRO FIOR

Il Villa è campione d’estate. Al giro di boa del torneo Giovanissimi, ruolino di marcia perfetto per i ragazzi arancioni, con un solo pareggio e ben 8 vittorie, l’ultima delle quali questa mattina contro il Cavazzo per 3-1.
I viola erano passati in vantaggio con il gol di Rotter, ma la capolista ha ribaltato la partita con i gol di Zanier, Cimenti e Zorzi.
Continua la risalita della Pontebbana, che con un netto 4-0 si sbarazza dei Mobilieri: la tripletta di Valente e la rete di Traverso archiviano la causa.
Considerando che Tarvisio-Stella Azzurra e San Pietro-Arta Terme sono state rinviate rispettivamente al 10 agosto e al 2 agosto (entrambe con fischio d’inizio alle 19.30), l’ultima partita in programma era Ovarese-Ampezzo. Ebbene, è arrivato un netto successo ospite per 6-3, con reti dei rossi firmate Trevisiol (3), Zigotti (2) e Boiti. Per i padroni di casa a segno Di Qual, Soravito e Ceconi.

RISULTATI: Ovarese-Ampezzo 3-6, Pontebbana-Mobilieri 4-0, Villa-Cavazzo 3-1, San Pietro-Arta e Tarvisio Stella Azzurra rinviate.

CLASSIFICA: Villa 25, San Pietro 21, Pontebbana 19, Cavazzo 16, Arta 15, Stella Azzurra 7, Tarvisio 6, Ampezzo 7, Ovarese 4, Mobilieri 3 (Tarvisio 2 partite in meno, Stella Azzurra, Arta, San Pietro e Ampezzo una partita in meno).

PROSSIMO TURNO (7 agosto ore 10.30): Ampezzo-Stella Azzurra, Ovarese-San Pietro, Pontebbana-Cavazzo, Tarvisio-Mobilieri, Villa-Arta.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro