Il Cavazzo vince anche senza giocare

di MASSIMO DI CENTA

Ci sono buone, buonissime probabilità che il discorso per il titolo sia già chiuso. In Prima Categoria, nella domenica in cui il Cavazzo riposa, infatti, la sua più immediata inseguitrice, il Villa, pensa bene di autoeliminarsi dalla corsa: perde male la squadra di Ortobelli, in casa di un Cedarchis che gioca la partita che doveva giocare, fatta di un grande spirito di sacrificio e tanta determinazione. E così adesso sembra davvero difficile impedire ai viola di Chiementin di andarsi a prendere lo scudetto.

Dietro le prime due, si riaffacciano i Mobilieri, che ad Illegio trovano il secondo successo consecutivo dopo la grande crisi. L’Illegiana, invece, è sempre più invischiata nei bassifondi e il ko di ieri è particolarmente pesante, in considerazione dei risultati sugli altri campi: la Velox espugna Sappada e supera proprio i neroverdi in graduatoria. Il Cercivento rialza la testa passando in casa dell’Ovarese nella partita delle doppiette: due gol per i locali di Bearzi e due a testa per Tomat e Nicholas Di Lena per gli ospiti.

Fa punti anche l’Arta, che fino a pochi minuti dalla fine stava vincendo sul terreno della Folgore e poi è stata costretta a subire il pari.

Infine, vittoria della Pontebbana (che chiude in 9) contro il Real.

(nella foto di Alberto Cella, una fase di Cedarchis-Villa)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro