Juniores: Tarvisio con soli 3 giocatori, la Pontebbana vince a tavolino

di ALESSANDRO FIOR

La penultima giornata del torneo Juniores presentava due intriganti scontri diretti al vertice, con altrettante vittorie esterne .
L’Arta espugna 3-1 la tana dei Mobilieri: Sandri, Ortis e Caroli decidono il match. Per i gialloblù segna Nodale.
A Raveo, casa odierna del Villa vista la concomitante semifinale di ritorno di Coppa Carnia tra Folgore e Ovarese al “Carmine Sbordone”, il Cavazzo prima va sotto di tre reti grazie a Santellani, al gran gol di Marzoma e al rigore di Vuerich. Poi Bellina prende in mano i viola, segna tre gol, di cui due di pregevole fattura, pareggia i conti e poi dell’angolo mette la freccia del sorpasso segnando il rigore da lui stesso conquistato, per il 4-3 finale.
Ora, dunque sono 3 squadre in testa a pari merito e l’ultima giornata decreterà la griglia per le semifinali, con il Villa certo del quarto posto finale.
Infine, senza interessi di classifica, si sarebbe dovuta giocare Pontebbana-Tarvisio. La partita, però, non è stata disputata perché gli ospiti si sono presentati solo con tre giocatori. Il giudice sportivo decreterà quindi il 3-0 a tavolino e il Tarvisio avrà un punto di penalizzazione (la classifica sotto riportata considera tutto ciò, anche se ovviamente l’ufficializzazione arriverà solo dal giudice sportivo).
“Una brutta pagina per il torneo – dice il presidente della Pontebbana Matteo Bricchi -. La società che rappresento eprime tutta la solidarietà alla vicina compagine societaria, ai mister e a tutti i pochi ragazzi volenterosi di giocare”.
Ricordiamo che ora il torneo si fermerà per due settimane, le squadre torneranno in campo per l’ultimo turno il 25 agosto.

RISULTATI: Mobilieri-Arta 1-3, Pontebbana-Tarvisio 3-0 (a tavolino), Villa-Cavazzo 3-4.
CLASSIFICA: Mobilieri, Cavazzo e Arta 19, Villa 13, Pontebbana 7, Tarvisio 0.
PROSSIMO TURNO (25.08 ore 19.30): Arta-Pontebbana, Cavazzo-Mobilieri, Tarvisio-Villa.

(nella foto il Cavazzo)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202120192018 Altre edizioni