In Seconda domenica con insidie per Amaro e Campagnola

di MASSIMO DI CENTA

In Seconda Categoria tutti in campo domenica 7 alle ore 18. Tra le prime quattro quella che sembra avere il pronostico tutto dalla sua è il Tarvisio, che in casa del Fusca vorrà riprendere il discorso con la vittoria, sperando in qualche passo falso di che è davanti.

In effetti, per le prime tre, la domenica non è poi così tranquilla: l’Amaro capolista se la vedrà in casa con la Val del Lago, in un incontro insidioso che vedrà inoltre Rapposelli privo di Bortolotti (fermo per squalifica), ovvero uno dei suoi migliori elementi.

Il Campagnola sarà di scena al “Gennaro”, sullo stesso campo dove poche domeniche da l’Amaro soffrì e non poco un’Ancora pimpante e volenterosa.

Un turno più agevole sembra essere quello della Viola: l’eliminazione in Coppa potrebbe anche comportare qualche scompenso, ma l’attuale Ravascletto non sembra in grado di poter impensierire i ragazzi di Copetti, anche se Vezzi e Vidali, là davanti, sono sempre due brutti clienti per tutti.

Le ultime due partite che mancano saranno sfide calde per la salvezza: PaluzzaVerzegnis è una sorta di ultima spiaggia per entrambe. Un pareggio servirebbe poco ad entrambe e quindi si prevede un match senza eccessivi tatticismi.

In LaucoEdera invece il pareggio potrebbe accontentare entrambe: pronostico in bilico, ma il Lauco delle ultime giornate sembra aver ritrovato smalto e forma.

(nella foto la Val del Lago)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro