Gol al 94′ e al 95′, recupero d’oro per la Viola

VIOLA – RAVASCLETTO 2-0

GOL: st 49′ Pellizzari, 50′ Marin.
VIOLA: Angeli (35’st Monai), Roccasalva (8’st Ursella), Lepore (8’st Lazzara), Orlando, Pellizzari, Pugnetti (25’st Mainardis), Puppini (21’st Rottaro), Gallizia, Artico, Macuglia, Iob. All. Alberto Copetti.
RAVASCLETTO: Plazzotta, Barbacetto, Alessandro Marsilio, Berti, Da Pozzo, Ivan De Crignis, Vidali, Gabriele Straulino, Vezzi, De Stalis (44’st Di Centa), Stefano Marsilio (25’st Turetta). All. Andrea De Franceschi.
Arbitro: Ferro di Gradisca.
Note: espulsi dalla panchina Stefano Marsilio e l’allenatore del Ravascletto De Franceschi. Ammoniti Puppini e Berti.

In pieno recupero la Viola ottiene tre punti pesantissimi in prospettiva promozione contro un Ravascletto tosto, convinto di uscire imbattuto da Cavazzo.
Decisiva la rete della “chioccia” della giovane squadra di Copetti, ovvero Fady Pellizzari, che trova la prima rete, subito seguita da quella del raddoppio di Marin.
Un risultato che consente alla Viola di confermarsi secondo e di non archiviare come totalmente negativa la settimana caratterizzata dall’eliminazione nella semifinale di Coppa.
Il Ravascletto vede invece scendere a 4 i punti di margine sulla zona a rischio ma con lo spirito mostrato oggi la salvezza è un obiettivo assolutamente alla portata.

(in copertina Marco Mainardis della Viola)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro