Giovanissimi, il San Pietro costringe il Villa alla prima sconfitta

di ALESSANDRO FIOR

Dopo la pausa del weekend di ferragosto, riparte con una grande sorpresa il torneo giovanissimi: la capolista Villa cade per la prima volta in stagione. A Presenaio, il San Pietro vince 4-2 grazie alle reti di Lo Vullo, Cesco Cancian e la doppietta di Iorio. Per gli arancioni, che dopo essere andati sotto 1-0, avevano momentaneamente ribaltato la partita, in gol Cimenti su rigore e Zanier.
Ora i comeliani, con un eventuale vittoria nel recupero con l’Ovarese di martedì 23 agosto, potrebbero volare in testa al campionato.
Termina, invece, la serie di risultati positivi della Pontebbana, che cade 3-1 ad Arta. Sandri, in gran spolvero, decide la partita con una tripletta. Per gli ospiti in gol Valente.
Considerando i rinvii di Cavazzo-Tarvisio (martedì 23 agosto, ore 18.30) e Stella Azzurra-Ovarese (martedì 6 settembre, ore 19), nell’ultima partita di giornata l’Ampezzo passa 3-0 a Sutrio grazie a Trevisiol e la doppietta di Boiti.

RISULTATI: Arta-Pontebbana 3-1, Mobilieri-Ampezzo 0-3, San Pietro-Villa 4-2, Cavazzo-Tarvisio e Stella Azzurra-Ovarese rinviate.
CLASSIFICA: Villa 26, San Pietro 24, Pontebbana e Arta Terme 22, Cavazzo 16, Stella Azzurra e Ampezzo 13, Tarvisio e Mobilieri 6, Ovarese 4 (Ovarese 2 partite in meno, Stella Azzurra, Cavazzo, Tarvisio e San Pietro 1).
PROSSIMO TURNO (28-8 ore 10.30): Tarvisio-Arta Terme, Ampezzo-Cavazzo, Stella Azzurra-Mobilieri, Pontebbana-San Pietro, Ovarese-Villa.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro