Terza: la sorpresa arriva da Timau, mentre la Moggese tramortisce il Bordano

di MASSIMO DI CENTA

In Terza Categoria la sorpresa arriva da Timau, dove la Stella Azzurra sembrava ormai a un passo dalla sua tredicesima vittoria ed invece il Timaucleulis tira fuori il suo proverbiale orgoglio e raddrizza la gara nel finale, nonostante la doppia inferiorità numerica.

Il vantaggio dei gemonesi è sempre ampio, ma quelle dietro hanno rosicchiato qualcosa: l’Ardita passa sul campo dell’Audax, mentre nell’anticipo di sabato La Delizia coglie a 10’ dalla fine un prezioso successo sul campo del Castello.

Imprevedibile l’esito di quello che di fatto era uno scontro diretto per le prime posizioni: la Moggese surclassa il Bordano che dopo questa giornata scivola al sesto posto anche se, naturalmente, rimane in piena corsa promozione, così come il Val Resia, che vincendo sul campo dell’Ampezzo si mantiene a meno quattro dal secondo posto.

Domenica da ricordare in qualche modo anche per il Comeglians, che battendo la Velox B si regala il primo successo stagionale ed interrompe un digiuno di ben 37 partite senza i tre punti.

(nella foto una panoramica prima del fischio d’inizio di Ampezzo-Val Resia)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro