Definite le semifinali del torneo Juniores

di ALESSANDRO FIOR

Si è conclusa stasera la prima fase del torneo Juniores.
Cavazzo e Arta Terme terminano in testa a quota 22, ma in virtù degli scontri diretti (7-3 a Cavazzo e 5-5 ad Arta), sono i viola a vincere e a presentarsi come primi alle semifinali.
A Cavazzo i ragazzi di mister Di Biase stendono 5-1 i Mobilieri, che chiudono quindi terzi. Grandissima prestazione per i locali di Andrea Bellina, autore di una tripletta e un assist per Bombardier, quindi ultima rete di Dell’Angelo. Per i gialloblù gol di Alessandro Bellina.
L’Arta batte agevolmente 4-0 la Pontebbana. La doppietta di Fabiani, le singole marcature di Cozzi e Sandri decidono il match.
Infine, il Villa, già certo del quarto posto, vince 4-1 a Tarvisio grazie a Flamia, Marzona e alla doppietta di Vuerich. Per i locali rete di Ciotti.
Terminata la prima fase, è ora tempo di semifinali: le sfide di andata saranno quindi Villa – Cavazzo l’8 settembre e Mobilieri – Arta Terme il giorno seguente. Per quanto riguarda il ritorno, Cavazzo-Villa si giocherà il 15 settembre, Arta-Mobilieri il 16. In caso di parità al termine dei 180′ di gioco, le reti in trasferta non varranno doppio, una regola che ormai si sta consolidando a tutti i livelli.

RISULTATI DECIMA GIORNATA: Arta-Pontebbana 4-0, Cavazzo-Mobilieri 5-1, Tarvisio-Villa 1-4.
CLASSIFICA FINALE: Cavazzo e Arta 22, Mobilieri 19, Villa 16, Pontebbana 7, Tarvisio 1 (Cavazzo primo per scontro diretto).

(in copertina un’immagine di Cavazzo-Mobilieri)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro