L’Amaro vince a Verzegnis ma non è stata una passeggiata

VERZEGNIS – AMARO 1-3

GOL: st 11′ (rigore) e 13′ Basaldella, 19′ Righini, 45′ Cappelletti.
VERZEGNIS: Fedele, Angeli, Gabrieli (30’st Roccasalva), Frezza, Oana, Rossitti, Righini (13’st Riccardo Boria), Mattia Boria, Nicola Boria, Larese Prata, Filippo Fior (24’st Treu). All. Maurizio Colosetti.
AMARO: Amici, Zanella, Fadi, Bisconti, Nardi (25’st De Crignis), Monopoli, Cavallero, Voltan (15’st Cappelletti), Gianluca Fior, Basaldella (41’st Blanzan), Dell’Angelo (35’st Fiorita). Arbitro: Lucio Rapposelli.
Arbitro: Slavich di Trieste.
Note: ammoniti Frezza, Oana e Treu.

C’è voluto il solito Basaldella per sbloccare una partita che non stava andando secondo le previsioni per la capolista Amaro. Nel derby della Conca Tolmezzo, quasi un testa-coda, il Verzegnis ha mantenuto il risultato di parità per quasi un’ora, poi è arrivato l’uno-due del capocannoniere del campionato. La squadra di Colosetti non ha però mollato, trovando il 2-1 con Righini e mantenendo in bilico il risultato fino alla scadere, quando Cappelletti ha chiuso il discorso. Per l’Amaro una vittoria fondamentale, visto che Campagnola e Viola hanno fatto altrettanto, mentre il Verzegnis può consolarsi solo con il fatto che le altre squadre coinvolte nella lotta salvezza hanno perso. Le partite però da giocare sono sempre meno.

(nella foto l’Amaro)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro