Atto finale per il torneo Juniores, a Paularo c’è Cavazzo-Mobilieri

di ALESSANDRO FIOR

Viola e gialloblu, o se preferite, Cavazzo e Mobilieri: sabato a Paularo ne rimarrà solo una, e sarà la vincitrice al torneo Carnico Juniores, cominciato l’ormai lontano 9 giugno tra qualche critica, vista la scarsa presenza di squadre iscritte, solamente sei.

Focalizzandoci unicamente sulla classifica finale della prima fase: il Cavazzo, primo per differenza reti sull’Arta, ha rispettato il pronostico vincendo entrambe le semifinali con il Villa, passando con grande sofferenza in trasferta ma vincendo in scioltezza il ritorno.

Discorso diverso per i Mobilieri, classificatosi terzi in graduatoria a -3 dal duo di testa; i sutriesi, che partivano leggermente sfavoriti sulla carta, hanno superato l’ostacolo Arta Terme con lo stesso punteggio (2-0) sia all’andata che al ritorno.

Ovviamente, come in ogni finale, fare pronostici è praticamente impossibile e a maggior ragione se pensiamo agli scontri diretti in campionato: 5-1 per i Mobilieri a Sutrio, stesso risultato ma per i viola a Cavazzo nell’ultima giornata della prima fase.

Insomma, i presupposti per una bellissima partita ci sono tutti, pensando anche alla freddezza di Bellina, all’estro di Dell’Angelo e alla visione di gioco di Di Biase da una parte, la sicurezza tra i pali di Di Lena, la forza sugli esterni gialloblù e i gol di Del Negro dall’altra.

Appuntamento, dunque, sabato 24 settembre allo stadio “Nives Romano”, con fischio d’inizio alle ore 16. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà con lo svolgimento di due tempi supplementari da 15 minuti; in caso di ulteriore parità si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.

Al termine della gara, che sarà diretta da una terna arbitrale, il via allo “Studio Nord Live” assieme a Pietro Berti, ovviamente in diretta su Radio Studio Nord.

(nella foto il “Nives Romano” di Paularo)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro