In tre si giocheranno il titolo Giovanissimi all’ultima giornata

di ALESSANDO FIOR

Nel penultimo turno del torneo Giovanissimi, le prime tre non sbagliano e quindi per il titolo è tutto rimandato agli ultimi 90’ di domenica prossima.
Il San Pietro capolista mantiene il suo punto di vantaggio sull’Arta battendo 6-0 il Cavazzo: tripletta di Iorio e singole marcature di Sacco, Marinelli e Tommasini.

Sfida tra allenatrici oggi a Villa: da sinistra Michela Cargnelutti e Tiziana Delli Zotti

A proposto dell’Arta Terme, i rossoblu passano 3-1 ad Ovaro con la doppietta di Aita e il gol di Nenis; per i locali a segno Cattarinussi.
Da sottolineare come domenica prossima ci sarà il vero e proprio spareggio Arta-San Pietro; chi uscirà vittorioso conquisterà il titolo, mentre in caso di parità e di contemporanea vittoria del Villa a Cavazzo, ci sarebbe lo spareggio San Pietro-Villa il 16 ottobre in campo neutro.

Villa che infatti tiene il passo grazie alla vittoria sui Mobilieri: partita decisa dall’autogol di Nodale e dal gol di Zorzi per gli arancioni, Di Centa per i sutriesi.
Nelle altre due partite, la Pontebbana conferma il quarto posto con il 3-1 sulla Stella Azzurra: tripletta di Valente per i locali, Pecoraro su rigore per gli stellati.
Nell’ultima partita, il Tarvisio batte 3-0 l’Ampezzo con la tripletta di Sabidussi.

RISULTATI: San Pietro-Cavazzo 6-0, Ovarese-Arta Terme 1-3, Villa-Mobilieri 2-1, Pontebbana-Stella Azzurra 3-1, Tarvisio-Ampezzo 3-0.
CLASSIFICA: San Pietro 41, Arta Terme 40, Villa 39, Pontebbana 36, Cavazzo e Stella Azzurra 25, Ampezzo 14, Mobilieri e Tarvisio 9, Ovarese 7.
PROSSIMO TURNO (9/10 ore 10.30): Ampezzo-Ovarese, Arta Terme-San Pietro, Cavazzo-Villa, Mobilieri-Pontebbana, Stella Azzurra-Tarvisio.

(nella foto Redam di copertina, una fase di Villa-Mobilieri)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro