Tutto deciso a 90 minuti dalla conclusione della Seconda

di MASSIMO DI CENTA

A 90′ in Seconda Categoria è tutto deciso: Amaro e Campagnola sono promosse, mentre Verzegnis, Edera e Fusca giocheranno in Terza la prossima stagione. Adesso ci sarà solo da stabilire chi sarà a vincere il girone tra Amaro e Campagnola. La Viola si è dovuta arrendere: il pari nel confronto interno col Paluzza dello scorso martedì e la sconfitta di ieri in casa dell’Ancora escludono i ragazzi di Copetti dai sogni promozione. Una grande stagione, comunque, quella della Viola, anche se alla fine restano gli elogi ed una buona intelaiatura dalla quale ripartire.

L’Amaro gioca una partita così così a Paluzza e trova la vittoria grazie ai gol di Basaldella (trenta per lui, mica male!) e Blanzan.
Il
Campagnola, sul terreno dell’Edera, trova in 20’ i gol del doppio vantaggio e poi controlla il match.
Di sicuro più vivace il
Verzegnis, che a Tarvisio cede solo nel finale: la sconfitta condanna i neroverdi alla retrocessione. Sono stati proprio i risultati di Enemonzo e di Tarvisio a regalare la salvezza la Paluzza.

La Val del Lago pareggia a Lauco e riesce a mantenere la categoria, dopo un scorcio finale di stagione con qualche patema.

Nota di merito per il Fusca che battendo il Ravascletto (salvo da mercoledì scorso) rompe il sortilegio Curiedi cogliendo, nell’ultima occasione disponibile, il primo successo interno.

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro