Il torneo Giovanissimi si appresta a scegliere la sua regina

di ALESSANDRO FIOR

È un finale ancora tutto da scrivere quello del torneo Carnico Giovanissimi e per una tra San Pietro, Arta Terme e Villa sarà lietissimo.
Domenica 9, con fischio d’inizio alle ore 10.30, andrà in scena l’ultimo turno, il cui programma prevede un match decisivo per le sorti della classifica.
Infatti, allo “Zuliani” di Arta Terme, i rossoblu, secondi in classifica, attendono la visita del San Pietro, capolista con un punticino di vantaggio: impossibile ovviamente fare pronostici ma conti alla mano, in caso di pareggio e di contemporanea vittoria del Villa, i padroni di casa sarebbero tagliati fuori dalla lotta per il titolo e si assisterebbe ad uno spareggio, in programma domenica 16, tra Villa e San Pietro in campo neutro. Da sottolineare come all’andata, i termali si imposero con un incredibile 7-1 a Presenaio.
Tornando invece a parlare del Villa, gli arancioni, terzi a -2 dalla vetta, saranno di scena in casa del Cavazzo, squadra senza grosse ambizioni di classifica se non quello di mantenere il quinto posto e magari in solitaria, dal momento che ora è condiviso con la Stella Azzurra.

Aggiorneremo in tempo reale il risultato delle partite di Arta Terme e Cavazzo sulla nostra pagina Facebook.

Nelle altre partite in programma, la Pontebbana, già certa del quarto posto, salirà a Sutrio per sfidare i Mobilieri e migliorare la sua già buona classifica; negli altri campi il Tarvisio attende la visita della Stella Azzurra, dove per i gemonesi vale lo stesso discorso fatto per il Cavazzo. Il programma si completa con Ovarese-Ampezzo.

CLASSIFICA: San Pietro 41, Arta Terme 40, Villa 39, Pontebbana 36, Cavazzo 26,  Stella Azzurra 25, Ampezzo 15, Mobilieri e Tarvisio 9, Ovarese 7.

(in copertina lo “Zuliani” di Arta Terme)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro