Il Cavazzo ospite della Triestina allo stadio “Nereo Rocco”

Domenica 30 ottobre, in occasione della partita Triestina-Mantova, valevole per il campionato di serie C, su invito della dirigenza della società alabardata si sono recati ad assistere alla partita il presidente del Cavazzo Dario Zearo, i dirigenti Paolo Di Biase e Alberto Macuglia, il dirigente della Viola Marco Mazzolini e il capitano della Juniores Tommaso Di Biase.

Accolta molto cordialmente allo stadio “Nereo Rocco” dal responsabile del settore giovanile alabardato Mauro Loschiavo e fatta accomodare in Tribuna Vip, la delegazione dei campioni carnici 2022 ha potuto assistere alla vittoria della squadra di casa per 2-1. Al termine della gara c’è stato un incontro nel foyer lato Tribuna Colaussi per un brindisi con il presidente della Triestina Simone Giacomini, l’Amministratore delegato Ettore Dose e lo stesso Loschiavo, con il Cavazzo a ringraziare sentitamente per l’ottima accoglienza.

Nell’occasione la dirigenza della Triestina si è detta disponibile ad effettuare un paio di incontri tra le rispettive squadre Under 17. Giacomini ha dato pure la disponibilità per una affiliazione con il Cavazzo, senza alcun onere di spesa per società carnica. Inoltre, Dose e Loschiavo si sono detti ampiamente disponibili ad accogliere al “Rocco” una squadra giovanile viola per assistere a futuri incontri della prima squadra della Triestina.

(nella foto Giacomini e Zearo)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro