Per La Delizia una vittoria con brivido finale

LA DELIZIA-ANCORA 3-2

GOL: pt 15′ Tomat, 21′ Igor Coradazzi; st 32′ Fachin (rigore), 39′ Alex Rotter, 40′ Bearzi.
LA DELIZIA: Zanier, Edoardo Coradazzi (18’st Simaz), Bertoli (37’st Erman), Moretti (23’st Tissino), Tomat, Dorigo, Igor Coradazzi, Steffan, Fabro, Fachin, Maldera (34’st Lenna). All. Carlo De Luisa.
ANCORA: Del Bianco (29’pt Plazzotta), Daniel Rotter, Cimador, Bearzi, Matiz, Gorenszach, Alex Rotter, Cecotti, Giacomuzzi (14’st Romano), Giovanni Agostinis (22’st Not), Kokalla (22’st Carli). All. Silvano Agostinis.
Arbitro: Casalena di Gradisca.
Note: ammoniti per La Delizia Tissino, l’allenatore De Luisa e il dirigente Stoia, per l’Ancora Del Bianco e Gorenszach.

PRIUSO Nell’ultima partita del sabato inaugurale di campionato, La Delizia e Ancora si sono ritrovate di fronte a sette giorni dal confronto di coppa di Pesariis, vinto di misura dai pesarini.
La squadra di casa ha indirizzato la partita già a metà della frazione iniziale, arrotondando il punteggio dopo la mezz’ora della ripresa. Con tre gol di vantaggio e pochi minuti da giocare, tutto sembrava deciso, invece l’uno-due dell’Ancora nel finale ha lasciato in bilico il risultato fino al fischio finale.

(nella foto La Delizia)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro