A Trasaghis la prima vittoria stagionale dell’Edera

TRASAGHIS-EDERA 0-1

GOL: pt 13′ Valent.
TRASAGHIS: Zampa, Marcon, Michele Bearzi, Ridolfo (1’st Picco), Fossa, Ziraldo, Menis, Silvestri, Alberganti (26’st De Cecco), Saggioro, Alemanno. All. Marco Gollino.
EDERA: De Infanti, Puntel, Luca, Valent, Petris, Mecchia (1’st Poli), Sanna (23’st Dorigo), Lupieri, De Caneva, Corvietto, Stefanutti (1’st Borta). All. Sandro Clapiz.
Arbitro: Canci di Tolmezzo.
Note: ammoniti Borta e Poli.

TRASAGHIS Dopo 43 mesi il “Costantini” ha ospitato nuovamente una partita di campionato del Trasaghis. L’ultima volta risale al 13 ottobre 2019, ultima giornata di Prima categoria, in occasione della sfida con il Cercivento conclusa sul 2-2. Poi sono arrivati il Covid nel 2020, la mancata iscrizione alla Coppa 2021 e il ritiro dal Campionato a tre giorni dal via lo scorso anno. La squadra biancoverde ha avuto però la forza e la volontà di ripartire, ovviamente dalla Terza. Non un ritorno fortunato per la squadra di Gollino, sconfitta dall’Edera per una rete realizzata nella parte iniziale da Valent. Per la formazione di Clapiz è il primo successo stagionale. Una curiosità: l’Edera si è presentata con una divisa con la numerazione da professionisti, con numeri che andavano quindi dall’1 al 99.

(in copertina da sinistra Jonathan Alemanno del Trasaghis e Giovanni Puntel del Val Resia)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro