Tanti gol a Preone, la Moggese ne segna uno in più dell’Edera

EDERA-MOGGESE 3-4

GOL: pt 8’ De Caneva, 20’ Di Bernardo, 33’ Revelant; st 5’ Petris, 35’ Not, 40′ Filippi, 45’ Dorigo.
EDERA: De Infanti, Puntel, Luca, Valent (Borta), Petris, Valerio Lupieri (Di Gallo), Mecchia (Poli), Matteo Lupieri (Zigotti), De Caneva, Corvietto (Dorigo), Leone. All. Clapiz.
MOGGESE: Borgobello, Cianfriglia, Martina, Misson, Keita (Zoffo), Ciorba, Schiavi (Fuccaro), Not, Revelant, Marcon (Filippi), Nesina (Di Bernardo, Tolazzi). All. Misson.
Arbitro: Carboni di Udine.

di FEDERICO IOB

PREONE Partita vivace tra Edera e Moggese, che si chiude 4 a 3 per gli ospiti. Il primo acuto della sfida è dell’Edera, con l’ottima verticalizzazione di Leone, che smarca De Caneva a tu per tu con Borgobello; il nove locale non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. La risposta degli ospiti è affidata a Di Bernardo, che supera Borta e da posizione defilata batte De Infanti; la Moggese la ribalta completamente al 33’ con Revelant, che da pochi passi insacca dopo una punizione respinta dall’estremo difensore locale. L’occasione per il pareggio dell’Edera è sulla testa di Leone, ma la sua girata termina di poco a lato.

Nei primi minuti della ripresa il pareggio viene acciuffato da Petris, su assist di De Caneva. La vittoria della Moggese si concretizza negli ultimi minuti: al 35’ Not calcia da 25 metri, infilando la palla all’angolo sinistro sella porta difesa da De Infanti, quindi cinque minuti più tardi è Filippi a portare a due i gol di vantaggio degli ospiti. L’Edera non si arrende: al 45’ Dorigo insacca di testa e allo scadere (dopo il palo di Fuccaro della Moggese) il colpo di testa di Luca si spegne di nulla sopra la traversa.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro