Nessuna rete a Gemona nel big match della Seconda

STELLA AZZURRA-CERCIVENTO 0-0

STELLA AZZURRA: Cragnolini, Dal Pont, Venier, Pugnetti, Iob, Baron (11’st Di Rofi), Cantin (36’st Simone Gubiani), Matteo Gubiani (33’st Missoni), Piva (19’st Clapiz), Pecoraro, Passera. All. Peirano.
CERCIVENTO: Simone Morassi, Del Fabro, De Toni, Giangiacomo, Quattrini, Mazzolini, Albini, Di Lena, Cemin (37’st Buttazzoni), Devid Morassi, Tessitori (13’st De Conti). All. Francesco Nodale.
Arbitro: Mihaila di Pordenone.
Note: ammoniti S.Gubiani, Quattrini e Mazzolini.

GEMONA DEL FRIULI (lm) Finisce con un pareggio senza reti tra Stella Azzurra e Cercivento nel match clou della Seconda. Un pareggio che favorisce il Tarvisio, ora al comando solitario della classifica. 

La prima occasione della partita giunge sui piedi del solito Alpini al 10’, con una conclusione che impegna Cragnolini.

Al 12’ Cemin spreca un’occasione importante solo contro Cragnolini. Con il Cercivento sempre in avanti, al 27’ è Tessitori a trovare la traversa sulla propria conclusione.

La replica della Stella Azzurra giunge al 43’, quando su un cross interessante messo in area da parte di Baron, Cantin non riesce a trovare la deviazione vincente.

Nella ripresa, al 4’, punizione di Baron che impegna Simone Morassi in angolo. Al 6’ errore in disimpegno di Pugnetti, con Devid Morassi che non riesce però ad approfittarne. 

Al 10’ Cercivento pericoloso in zona offensiva con un pallone messo a centro area da Alpini su cui non riesce ad intervenire nessuno.

Al 20’ occasione clamorosa per la Stella Azzurra, con il pallonetto dai 20 metri di Gubiani e, s Simone Morassi battuto, la palla scheggia la traversa; interviene Di Rofi che fallisce incredibilmente l’occasione.

Insomma, partita senza reti che concede un punto ad entrambe le compagini. Del resto ci si aspettava una incontro sicuramente giocato a viso aperto, per due realtà che quest’anno lottano per il salto di categoria.

(in copertina da sinistra Emiliano Iob della Stella Azzurra e Alex Giangiacomo del Cercivento)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro