Cedarchis-Cavazzo il clou del week-end di campionato

L’intensa estate del Carnico prosegue con il campionato, che in Prima Categoria propone domenica 9 alle 17.30 la super sfida Cedarchis-Cavazzo, rivincita dei quarti di Coppa. Il Real punta ad agganciare o superare i viola (ancora a punteggio pieno), ma intanto oggi (sabato 8) deve vincere l’anticipo con l’Arta, che si gioca in contemporanea a Campagnola-Illegiana. Domenica, oltre alla partita dello “Zuliani” di Arta Terme, si disputano anche Folgore-Amaro, Pontebbana-Villa e Mobilieri-Velox.

In Seconda si affrontano le prime sei in classifica e, conseguentemente, ci sono anche delicate sfide salvezza tra le altre sei squadre. Sabato la Stella Azzurra gioca in casa del Ravascletto, mentre domenica la co-capolista Cercivento sale a Tarvisio. In anticipo anche Viola-Ovarese. In coda domenica si affrontano Ancora-Lauco, La Delizia-Paluzza e Val del Lago-Sappada.

Infine la Terza, che prevede sabato il testa-coda Castello-Trasaghis e l’incontro interno del Timaucleulis (secondo) con il Bordano. Domenica si disputano Ardita-Edera, San Pietro-Moggese, Velox B-Ampezzo, Fusca-Audax e Verzegnis-Val Resia, riposa il Comeglians.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro