Sappada fa festa con Fauner, sconfitto il Ravascletto

SAPPADA-RAVASCLETTO 1-0

GOL: pt 40′ Fauner.
SAPPADA: Bergagnin, Massimiliano Solero, Puntel, Mattia Quinz, Piccinin (33’st Albore), Fontana Hoffer (1’st Biscaro), Chioda (5’st Fontana), De Candido, Puntil (39’st Pontil Fabbro), Fauner (43’st Piller Hoffer), Buzzi. All. Renzo Piller.
RAVASCLETTO: Plazzotta, Da Pozzo (33’st Mannino), Agarinis, Durigon, De Tonia, Ivan De Crignis, Barbacetto, Rossi, Vidali, De Stalis, Turetta. All. Luca Craighero.
Arbitro: Di Salvo di Tolmezzo.
Note: ammonito Da Pozzo.

SAPPADA In una Seconda dove come da tradizione regna l’equilibrio e nella quale al termine della stagione metà delle squadre cambieranno categoria, emblematico è il caso del Ravascletto, che alla vigilia del match si trovava lontana 4 punti dal terzo posto e in vantaggio sempre di 4 punti sul terzultimo, occupato proprio dal Sappada assieme al Paluzza. Evidente quindi l’importanza dell’incontro per entrambe le squadre.
Alla fine sorride il Sappada, che si impone grazie alla rete al 40′ di Fauner, abile a ribadire in rete la conclusione di Puntil respinta dal portiere Plazzotta. Da segnalare due legni a testa: Buzzi in entrambe le occasioni per i padroni di casa, De Stalis e Ivan De Crignis per il Ravascletto.

(nella foto il Sappada)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro