Le decisioni del giudice sportivo

Le decisioni del giudice sportivo dopo l’ultimo turno di campionato.

Nessun giocatore squalificato in Prima e Seconda categoria.
In Seconda 50 euro di ammenda al Paluzza con questa motivazione: “Per comportamento ingiurioso posto in essere da alcuni sostenitori, in particolare nel corso del secondo tempo; comportamento peraltro stigmatizzato dai giocatori di riserva della stessa società. Inoltre per aver consentito, a fine gara, che una persona non inserita in lista e quindi senza alcuna autorizzazione sostasse nella zona antistante gli spogliatoi”.

In Terza due giornate di stop a Restifo (Ardita), Di Prisco (l’allenatore dell’Audax si era schierato a Timau come portiere ed è stato espulso; ovviamente la squalifica gli impedirà di sedere in panchina anche come allenatore) e Matiz (Timaucleulis): una giornata a Fabrizio Tremonti (Audax), Guerriero (Timaucleulis), Cane (Bordano), De Antoni e Del Frari (Comeglians), Roberto Marchetti (Il Castello) e Angeli (Verzegnis). Un turno di squalifica anche per l’allenatore del Comeglians Giuliano De Conti, mentre i dirigenti di Castello e San Pietro, rispettivamente Emilio Canci e Orazio Cesco, sono stati inibiti fino al 29 luglio.

Questi i diffidati, coloro cioè che hanno raggiunto le 4 ammonizioni e che al prossimo giallo verranno squalificati (elenco non ufficiale): si tratta di Tolazzi (Folgore) e Nicolas Cimenti (Villa) in Prima; Agarinis e De Tonia (Ravascletto) e Bellina (Viola), Luca Zanirato (Paluzza) in Seconda; Boscariol e Carrera (Ardita), Zatti (Ampezzo), Fabrizio Tremonti (Audax), Daniele Cesco (San Pietro), Riccardo Boria e Angeli (Verzegnis), De Santis e Petito (Val Resia), Paluzzano (Il Castello), Di Bernardo (Moggese), Rosean (Velox B) in Terza.

Segnaliamo, infine, che la partita della prima giornata di ritorno di Seconda categoria tra Viola e Paluzza, prevista domenica 30 luglio, è stata posticipata a lunedì 31, con fischio d’inizio alle 20.30.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio Pubblicità
Radio Studio Nord
e-mail: spot@rsn.it
tel: +39 0433 40690

Redazione
Radio Studio Nord
e-mail: redazione@carnico.it

Link Utili
FIGC Tolmezzo