Tutto facile per il Cedarchis con l’Illegiana

CEDARCHIS-ILLEGIANA 4-1

GOL: pt 7’ Gollino, 14’ Mereu; st 13’ Gollino, 18’ Alessandro Radina, al 44’ Luca Scarsini.
CEDARCHIS: Crucil, Mereu (Drammeh), Faccin, Della Pietra (Mazzolini), Quercioli, Tassotti, Feruglio (Alessandro Radina), Zancanaro (Gnoni), Micelli, Serini, Gollino (Fantin). All. Giacomino Radina.
ILLEGIANA: Melchior, Stefano Cacitti (Mazzorana), Adami, Bon (Cristiano Iob), Fabio Cacitti, Grassi (D’Orlando), Jacopo Scarsini, Banelli, Luca Scarsini, Rossi (Matteo Iob), Di Bernardo. All. Franco Romano.
Arbitro: Picco di Udine.

di FEDERICO IOB

ARTA TERME Troppo Cedarchis per questa Illegiana; la squadra di mister Radina, dopo gli ottimi risultati tra campionato e coppa, senza troppi patemi batte un’Illegiana che non è mai parsa in partita.

Bastano 7’ a Gollino (risultato poi migliore in campo) per andare a segno: respinta di Melchior su un colpo di testa e il numero 11 del Cedarchis è il primo a ribattere a rete, con l’aiuto dei pali. L’occasione per il pareggio capita immediatamente sui piedi di Luca Scarsini, che solo davanti a Crucil si fa ipnotizzare dal portiere locale, calciando debolmente. Non altrettanto reattivo l’omologo dell’Illegiana, che al 14’ viene sorpreso dalla conclusione di Mereu da 30 metri, che porta il risultato sul due a zero.

Parte il monologo del Ceda, che va avanti nel secondo tempo, con Gollino che realizza la personale doppietta al 13’, su un diagonale bene angolato ma non irresistibile, e con Alessandro Radina, che al 18’ porta a quattro le reti detto giallo-rossi. Ci provano più volte Micelli e Serini, ma le loro conclusioni sono parate o terminano a lato. L’Illegiana realizza il gol della bandiera al 44’, quando Luca Scarsini dribbla Drammeh e batte l’incolpevole Crucil.

Dopo cinque minuti di recupero l’arbitro Picco pone fine alla contesa ed i Warriors possono festeggiare l’ennesima vittoria di un luglio magico per il Cedarchis.

(nella foto Daniele Gollino del Cedarchis)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro