Il Castello sa solo vincere, anche di misura

IL CASTELLO-FUSCA 1-0

GOL: 1′ st Pedi.
IL CASTELLO: Filacorda, Mazzei, Nacchia, Pauluzzo, Focan, Ceschia, Pedi (34′ st Madile), Crapiz (18′ st Di Bez), Nicoloso (34′ pt Di Bernardo), Serafini, Fabio Marchetti. Allenatore: Carnelutti
FUSCA: Candotti, Andrea Cella, Daniele Muner (9’st Sebastiano Canton), Matteo Canton, Michele Muner, Donadelli, Vlaich, Dereani, Simonetti (33′ st Zamolo), Vidoni, Tomat (21’st Cucchiaro). Allenatore: Intilia (assente, in panchina Nucera).
Arbitro: Ticozzi di Gradisca d’Isonzo.
Note: ammoniti Focan, Di Bez, Donadelli e Vlaich

di FEDERICA ZAGARIA

GEMONA DEL FRIULI Il Castello vince di misura l’incontro che l’ha visto fronteggiarsi con un Fusca che, con ordine, è riuscito a neutralizzare le occasioni dei locali, rese pericolose dal duo Marchetti/Pedi, che si sono “assistiti” durante tutto l’incontro.
Dal canto loro, gli ospiti hanno pressato gli avversari già nella loro metà campo quando i difensori de Il Castello cercavano la ripartenza.
Nel primo tempo, la prima azione saliente è arrivata al 21′ con Marchetti che cerca Pedi, il quale si trova da sola davanti a Candotti che esce bene di piede e mette in angolo.
Al 28′ Michele Muner ruba palla nella metà campo de Il Castello, il suo passaggio raggiunge Vidoni, che tira dal limite e la palla colpisce la traversa.
Ci pensa Pedi al 1′ del secondo tempo a sbloccare il risultato: riceve palla con un traversone che sembra raggiungere un difensore del Fusca, ma l’attaccante di casa interviene e segna a fil di palo alla sinistra di Candotti.
Al 15′ dalla fascia destra arriva palla a Marchetti, che tira e colpisce il palo.
Al 42′ da corner arriva palla verso Madile, che colpisce di testa ma il pallone è facile preda di Candotti.
Si conclude così una bella partita, diretta con capacità e buon senso dall’arbitro Ticozzi.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro