Operazione sorpasso compiuta, la Moggese è quinta

MOGGESE-TIMAUCLEULIS 4-3

GOL: pt 30′ David Not, 37′ Revelant, 40′ Basile, 46′ Nesina; st 15′ Di Lena, 39′ Raoul Missoni, 48′ Mortaruolo.
MOGGESE: Manuel Misson, Martina, Linossi, Risico (38’st Schiavi), Zuzzi, Bertossio, Revelant (18’st Raoul Missoni), David Not, Fuccaro (11’st Manuel Not), Marcon, Nesina (37’st Di Bernardo). All. Fabio Misson.
TIMAUCLEULIS: Forgiarini, Guerriero (1’st Luca Andreutti), Di Monte (22’st Marsilio), Marvin Matiz, Petterin (47’st Esposito), Giacomo Matiz (44’st Maieron), Candoni, Alex Puntel, Basile (44’st Chiapolino), Mortaruolo, Di Lena. All. Max Martina.
Arbitro: Casalena di Gradisca d’Isonzo.
Note: espulso Di Bernardo. Ammoniti Nesina, Marcon, D.Not, Fuccaro, A.Puntel, M.Matiz, G.Matiz, L.Andreutti e Chiapolino.

MOGGIO UDINESE Un vero e proprio spareggio per il quinto posto, importante in vista della seconda fase (anche se il distacco dall’Ardita è comunque pesante), quello andato in scena oggi, con la Moggese obbligata a vincere e il Timaucleulis che poteva accontentarsi del pari. Vincono i padroni di casa, che sono stati sempre avanti ma hanno effettuato l’allungo decisivo solo all’81’ con Raoul Missoni, anche se la rete di Mortaruolo nel recupero ha tenuto il risultato aperto fino alla fine. Da segnalare che la Moggese ha giocato con in porta Manuel Misson, non un estremo difensore di ruolo, e che nel rapportino finale l’arbitro Casalena ha inserito una sostituzione nel Timaucleulis che, come ci è stato assicurato dalla società, non c’è mai stata (fuori Alex Puntel, dentro un numero non riconoscibile). Sarebbe stata la sesta, con conseguente sconfitta a tavolino per 3-0. Facile immaginare che il sodalizio delle frazioni paluzzane si muoverà per evitare sanzioni (multa e squalifica dell’accompagnatore ufficiale); ovviamente per la classifica non cambierebbe in ogni caso nulla, se non in quella marcatori (visto che le reti realizzate in campo “scomparirebbero”).

(in copertina da sinistra Manuel Nesina della Moggese e Moreno Basile del Timaucleulis)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro