Pesante ammenda al Lauco per il comportamento dei tifosi

Le decisioni del Giudice sportivo dopo l’ultimo turno di campionato.

In Prima Categoria due giornate di squalifica a Arcan (Villa), Marko Ilic (Campagnola) e Selenati (Real); una a Cescutti (Cavazzo), Tolazzi (Folgore), Nicolas Cimenti (Villa) e D’Aronco (Real).

In Seconda Categoria due turni di sospensione per Costa (Lauco); uno per Ortobelli, Urbano e Zanirato (Paluzza), Gonano (Ovarese), De Tonia e Agarinis (Ravascletto), Matteo Mascia (Tarvisio), Mazzolini (Cercivento).
Da sottolineare la pesante ammenda al Lauco (350 euro), con questa motivazioni: “Per comportamento scorretto, consistente in ingiurie e minacce, posto in essere da parte dei propri sostenitori verso l’arbitro (Vendrame di Trieste, ndr) nel corso del 2º tempo. Gli stessi sostenitori poi, a partire dalla metà del 2º tempo, insultavano i calciatori della squadra avversaria (il Sappada, ndr) con gravi epiteti ingiuriosi ed attinenti anche alla discriminazione razziale”. Inoltre fermato fino al 31 agosto il dirigente arancione Alessandro Cimenti.

In Terza categoria due giornate di stop per Di Bernardo (Moggese) e Riccardo Boria (Verzegnis); una per Iannucci (Trasaghis) e Cesco (San Pietro).

DIFFIDATI Questi i diffidati, coloro cioè che alla prossima ammonizione verranno squalificati (elenco non ufficiale): Edi Mainardis (Amaro), Nicola Merluzzi (Arta), Marko Ilic (Campagnola), Denis Moser e Martin Tolazzi (Folgore), Cristiano Iob (Illegiana), Alessio Tormo (Real), Davide Del Negro (Velox), Nicolas Cimenti (Villa) in Prima; Tiziano Tissino e l’allenatore Carlo De Luisa (La Delizia), De Tonia (Ravascletto), Francesco Vergara (Tarvisio), Mauro Marin (Viola) in Seconda; Boscariol, Thomas Romanin e Carrera (Ardita), Zatti, Fachin e Candotti (Ampezzo), Fabrizio Tremonti e Matteo Nassivera (Audax), Luca Zannino e Marco Collinassi (Comeglians), Daniele Muner (Fusca), Pauluzzo (Il Castello), Di Bernardo (Moggese), Alex Puntel, Esposito e Marsilio (Timaucleulis), Rosean, Casasola e Juri Dereani (Velox B), Riccardo Boria, Larese Prata e Angeli (Verzegnis) in Terza.

COPPA Manca l’ufficializzazione, ma possiamo anticipare che la semifinale della Coppa di Terza Categoria tra Timaucleulis e Ardita, in programma mercoledì 23 agosto, si giocherà allo “Zuliani” di Arta Terme.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro