Per l’Ardita ora la promozione è dietro l’angolo

ARDITA-MOGGESE 3-1

GOL: pt 3′ Carrera, 11′ Boscariol, 44′ Bertossio; st 46′ Boscariol.
ARDITA: Manuel Ferrari, Mattia Pallober, Alex Romanin, Del Fabbro, Ceconi (7’pt Della Pietra), Di Sotto, Pietro Pallober (18’st Bassanello), Boscariol, Carrera (35’st Di Val), Pellegrina, Thomas Romanin. All. Maurizio Romanin.
MOGGESE: Manuel Misson, Martina, Linossi, Cianfriglia (1’st Ciorba), Schiavi (30’st Filippi), Bertossio, Revelant, David Not (30’st Marcon), Fuccaro (15’st Missoni), Risico (1’st Tolazzi), Nesina. All. Fabio Misson.
Arbitro: Picco di Tolmezzo.
Note: espulso Thomas Romanin per doppia ammonizione. Ammoniti Pellegrina, Tolazzi, D.Not, Bertossio, Nesina e l’allenatore della Moggese Misson.

FORNI AVOLTRI La Moggese aveva un solo risultato a disposizione per riaprire un discorso all’apparenza chiuso, quello della prima posizione nel Girone B della Terza categoria, con l’Ardita che partiva da un vantaggio di 9 punti sull’avversaria più vicina, che è proprio quella di Misson. Ha vinto l’Ardita, che si porta così a +12, di fatto un piede e tre quarti in Seconda. Non una passeggiata comunque, visto che il gol della sicurezza, firmato da Boscariol (autore di una doppietta), è arrivato a tempo scaduto.

(nella foto Eric Boscariol dell’Ardita)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro