Sfuma nel finale la vittoria della Velox ad Amaro

AMARO-VELOX 2-2

GOL: pt 25′ Mainardis; st 22′ Matiz, 29′ Zozzoli, 44′ Cappelletti.
AMARO: Marcuzzi, Tassotto (11’st Costantinis), Fadi (35’st Zanella), Bisconti (35’st Collauto), Monopoli, Mainardis, Simeoni (14’st Voltan), Cavallero, Giovanni Dell’Angelo, Bortolotti (25’st Cappelletti), Fior. All. Lucio Rapposelli.
VELOX: Christian Ferigo, Menean (43’st Sonny Fabiani), Steve Di Gleria, Davide Del Negro, Gabriele Fabiani, Zozzoli, Brovedan, Matiz, Josef Dereani (41’st Gortan), Stefano Dereani (15’st Emanuele Ferigo), Maggio (36’st Mario Di Gleria). All. Ivan Gressani.
Arbitro: Brandmayr di Trieste.
Note: ammoniti Cavallero e Davide Del Negro.

AMARO Da una parte una squadra che voleva togliersi ogni pensiero per godersi in tranquillità le ultime giornate di campionato, dall’altro una formazione obbligata a vincere per sperare ancora in una salvezza difficile ma ancora possibile, visto che il ritardo dal quartultimo posto alla vigilia della partita era di 3 punti. Questa era la premessa di Amaro-Velox, delicato anticipo della 17ª giornata di Prima Categoria, che non he lesinato emozioni, con i padroni di casa avanti con Mainardis nel primo tempo, i paularini che ribaltano la situazione a metà ripresa e Cappelletti che nel finale sigla il definitivo 2-2, che sa di beffa per la Velox, ormai vicina a portarsi a casa 3 punti che, inutile dirlo, sarebbero stati importantissimi.

(in copertina da sinistra Stefano Cappelletti dell’Amaro e Riccardo Zozzoli della Velox)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro