La Folgore impone il primo pareggio stagionale al Cavazzo

FOLGORE-CAVAZZO 2-2

GOL: pt 25′ Miolo, 40′ Ferataj; st 20′ Simone Moser, 47′ Cisotti (rig.).
FOLGORE: Biasinutto, Puppis, Dinota, Matteo De Toni, Cisotti, Ceconi, Maisano (11’st Simone Moser), Tolazzi, Reputin, Nassivera (11’st Cristofoli), De Antoni. All. Francesco Moser.
CAVAZZO: Tion, Aste, Cimador, Miolo, Urban, Selenati (23’st Cescutti), Dell’Angelo (20’st Lestuzzi), Di Biase (1’st Gallizia), Ferataj, Brovedan, Spilotti (23’st Valent). All. Mario Chiementin.
Arbitro: Strazimiri di Udine.
Note: espulsi l’allenatore del Cavazzo Chiementin e il presidente della Folgore Brovedani. Ammoniti Nassivera, Tolazzi, Biasinutto, De Antoni, Reputin, Aste e Gallizia.

VILLA SANTINA Poteva essere il giorno della festa per la matematica conquista dell’ottavo scudetto, ma la vittoria di ieri del Real ha rinviato l’avallo della matematica. E il Cavazzo non solo ha dovuto lasciare nel frigo lo spumante, ma con la Folgore si è visto costretto ad accontentarsi di un pareggio, risultato sconosciuto fino a oggi per i viola, che avevano vinto tutte le partite, perdendone una. Decisivo il rigore a tempo scaduto di Cisotti, che regala alla squadra di Moser la soddisfazione di essere la seconda squadra in campionato ad uscire dal campo imbattuta con la capolista. La festa? Potrebbe arrivare sabato prossimo nella partita con il Cedarchis, ma bisognerà capire che ne pensa il Real…

Al termine della sfida odierna appuntamento con il “Partita Party” di Radio Studio Nord.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202220212019 Altre edizioni
Albo d’oro