Sorpresona a Priuso, il Cercivento cade con La Delizia

LA DELIZIA-CERCIVENTO 4-2

GOL: pt 20′ Igor Coradazzi, 31′ Fabro, 43′ Alpini; st 22′ Filippo Nodale, 29′ Maldera, 33′ Zatti.
LA DELIZIA: Zanier, Simaz, Fabro, Moretti, Venir (30’st Tissino), Dorigo, Igor Coradazzi, Steffan, Zatti, Lenna (20’st Spangaro), Maldera. All. Manuel Kosrner.
CERCIVENTO: Simone Morassi, Moro, De Toni, Giangiacomo, Quattrini (22’st Del Fabro), Mazzolini (30’st Buttazzoni), Alpini, Di Lena, Cucchiaro (20’st Filippo Nodale), Devid Morassi, Pepe. All. Francesco Nodale.
Arbitro: Buonavitacola di Gradisca d’Isonzo.
Note: ammoniti Simaz, Quattrini e Mazzolini.

PRIUSO Non ci potevano essere squadre con stati d’animo più diverso quelle che si sono ritrovate di fronte oggi nella frazione di Socchieve. Da una parte i vincitori della Coppa di Seconda lanciati verso la promozione, dall’altra una formazione reduce da cinque sconfitte consecutive, tutte con 3 gol di scarto, e alla quale il cambio in panchina non aveva dato fino a oggi la scossa sperata. Insomma, partita all’apparenza dal pronostico chiuso. E invece è successo l’imprevedibile, con la squadra di Priuso che si ribella a un destino che sembrava segnato (almeno a breve termine, leggi sorpasso della Val del Lago) e mantiene le proprie chance di salvezza, con in più un morale a mille. Tutt’altro discorso, ovviamente, per il Cercivento, che dal primo posto in coabitazione con l’Ovarese si vede raggiunto da Stella Azzurra e Viola, con una strada per la promozione che ora va ricostruita. Di certo l’ultima partita giocata dal  Çurçu a Priuso (la finale di Coppa di Categoria con l’Ovarese di fine agosto), aveva avuto un sapore decisamente diverso…

(nella foto Igor Coradazzi de La Delizia)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202220212019 Altre edizioni
Albo d’oro