La Val del Lago completa l’impresa: è salvezza!

LAUCO-VAL DEL LAGO 2-3

GOL: pt 14′ Enrico Antonipieri, 30′ Scilipoti; st 44′ Scilipoti, 46′ Costa, 52′ Danelutti.
LAUCO: Benedetti, Senatore (18’st Figel), Sicco (40’st Candido), Devis Iaconissi, Morocutti (24’st Screm), Marco Antonipieri, Enrico Antonipieri, Mattia Iaconissi, Forgarini (29’st Temil), Marzona (40’st Signane), Costa. All. Angelo Spiluttini.
VAL DEL LAGO: Marco Clocchiatti, Stefanutti, Danelutti, Luca Clocchiatti, De Canio, Stella, Di Gianantonio (19’st Quarino), Orlando (19’st Venuti), De Cecco, Ivano Picco, Scilipoti (45’st Sgobino). All. Fabio Picco.
Arbitro: Roberto Picco di Tolmezzo.
Note: ammonito Benedetti.

LAUCO Una vera impresa quella della Val del Lago, che per tutta la stagione ha occupato uno degli ultimi tre posti (nella prima fase l’ultimissimo) ma è poi cresciuta fino a trovare la salvezza a 1′ dal termine della 22ª giornata. La formazione di Alesso era passata in vantaggio all’89 con Scilipoti, che quale minuto prima si era visto respingere un rigore da Benedetti, ma aveva incassato subito dopo il pari di Costa. Poi al 7′ di recupero Danelutti sigla la rete decisiva, perché in caso di parità sarebbe stato spareggio con La Delizia. Il Lauco conclude con una sconfitta un campionato più che positivo, visto che nessuno avrebbe pronosticato gli arancioni in corsa per la promozione fino all’ultima giornata.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro