Dopo la retrocessione la Velox riflette sul progetto squadra B

di MASSIMO DI CENTA

In casa Velox, smaltita la delusione per una retrocessione maturata proprio nel finale dell’ultima giornata, si pensa già al prossimo campionato di Seconda.

Il primo obiettivo è quello di trovare l’allenatore che andrà a sostituire Ivan Gressani, che già prima della fine del torneo aveva fatto intendere di non voler continuare il suo lavoro sulla panchina gialloblu. Al momento, sono due i nomi più chiacchierati, vale a dire Franceso Moser e Giacomino Radina, quest’ultimo però sondato anche da altre società. Pare ci siano anche un paio di big della squadra che vorrebbero provare esperienze lontano da Paularo.

Per quanto riguarda poi il discorso relativo alla Velox B, la società ha lasciato intendere di essere fermamente convinta nel voler portare avanti il progetto, ma dipenderà molto dalle idee dal nuovo mister di quella che per comodità definiamo squadra A. Logico attendersi, quindi, che la scelta cadrà su un allenatore in sintonia con quello che è appunto il desiderio dei vertici societari.

(nella foto la Velox B)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro