Ufficiale il divorzio tra la Stella Azzurra e Giancarlo Peirano

di BRUNO TAVOSANIS

Come avevamo anticipato sabato scorso nel servizio sullo spareggio per il primato della Seconda Categoria, si dividono le strade della Stella Azzurra e di Giancarlo Peirano.

Ieri sera è arrivata l’ufficializzazione via social da parte della società gemonese, la quale ricorda che negli ultimi due anni ha ottenuto due primi posti e altrettante promozioni, facendo il doppio salto dalla Terza alla Prima.

Quali allora le motivazioni del divorzio nonostante gli ottimi risultati? “Fermo restando il reciproco rispetto e considerazione, a volte succede anche senza eclatanti motivi, senza litigare e continuando a avere un ottimo rapporto, è semplicemente andata così”, si legge nella nota del sodalizio presieduto da Denis Urbani, che si conclude così: “Caro mister, la Stella Azzurra ti sarà sempre riconoscente per quello che hai fatto e ti auguriamo le migliori soddisfazioni sportive e personali”.

Peirano dovrebbe rimanere nel Carnico, avendo ricevuto varie offerte, mentre la Stella dovrà ora trovare la guida per il tanto atteso ritorno nella massima serie del Carnico.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro