Villa e Andrea De Franceschi: ci siamo?

di MASSIMO DI CENTA

Ancora non ci sono molte notizie circa la campagna acquisti del Villa. La cosa, naturalmente, è legata anche al momento particolare della società, alle prese con una cambiamento dirigenziale che finisce inevitabilmente con il ripercuotersi anche su quelle che sono le strategie tecniche.
Il nuovo ds Luca Berti è sempre alle prese con la ricerca di un allenatore: nelle ultime settimane, dopo un certo raffreddamento, sembrano tendenti al rialzo le quotazioni di Andrea De Franceschi. Se l’ex tecnico di Ravascletto e Arta troverà l’accordo, allora si provvederà a tracciare le linee guida del mercato.
Un mercato che, attualmente, è ricco solo di nomi in uscita, viste le partenze di Andrea Morassi, Matteo Zammarchi, Nicolas Cimenti, Alex Ortobelli, Domenico Felaco (che ritorna a Tarvisio), Davide Boreanaz, Luca Cencig e Gabriele Guariniello, alle quali potrebbe aggiungersi anche quella del vicecapocannoniere della Prima Categoria Simone Santellani (16 le reti realizzate), cercato con insistenza dalla Folgore. Per quanto riguarda i nomi di possibili arrivi, si punterà sul ritorno di qualche ragazzo in prestito negli anni scorsi: un nome sicuro dovrebbe essere quello dell’attaccante Alessandro Marzona, autore di una bella stagione a Lauco. Si proverà poi a riportare in arancione il difensore Samuele Di Lenardo, protagonista della promozione dell’Ampezzo.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro