Craighero e Vidali proseguono l’avventura nel Ravascletto

di MASSIMO DI CENTA

La salvezza conquistata lo scorso anno senza eccessivi patemi è il punto da cui ripartirà il Ravascletto del riconfermato Luca Craighero, che aveva avuto diverse offerte da altre società. L’organico della scorsa stagione dovrebbe rimanere intatto, con il bomber della Seconda Maurizio Vidali che si è detto pronto a dare il suo contributo anche nel 2024. Si cercherà, quindi, di colmare quelle lacune che si sono evidenziate.
A tal proposito, dovrebbe essere cosa fatta per l’arrivo, tra i pali, di Michele Spiz, a Lauco lo scorso anno. In difesa stanno salendo le quotazioni di Davide Quattrini, centrale che nelle stagioni disputate recentemente a Cercivento ha dimostrato affidabilità e una buona costanza di rendimento. Per il centrocampo si parla di un ritorno di Gabriele Straulino, già in Val Calda due anni fa prima del ritorno ai Mobilieri, dove però ha trovato poco spazio.
E infine un’ipotesi suggestiva, quella di Daniele Di Gleria: l’ex giocatore della Velox, stimatissimo dal tecnico Craighero, potrebbe portare qualità ed esperienza. Siamo di fronte ad un giocatore con molte primavere, ma la serietà e il desiderio di tenersi in forma non gli fanno difetto e poi, come è noto, Craighero sa trovare sempre gli stimoli giusti, come successo nell’ultimo campionato con Durigon, classe 1967, autore di una stagione di assoluto livello.

(nella foto Luca Craighero)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202220212019 Altre edizioni
Albo d’oro