Tre colpi: Fabiani al Cedarchis, Graziano all’Illegiana, Rossini al Castello

di MASSIMO DI CENTA

Per quanto riguarda il mercato, il periodo pre natalizio, come sempre, sta portando molte novità. Sono di questi giorni infatti notizie relative ad alcuni trasferimenti.

Attive in particolare Amaro e Velox: la società biancazzurra ha definito l’accordo con l’attaccante Massimiliano Temil (a Lauco lo scorso anno) ed ha visto partire alla volta di Paularo un altro giocatore offensivo, Gianluca Blanzan, un passato al Venzone prima di approdare, appunto, all’Amaro.

La Velox, come si diceva, prende una punta ma perde uno dei suoi giocatori più significativi, vale a dire Gabriele Fabiani, centrale difensivo che fa ritorno a Cedarchis, dove era già stato qualche anno fa.

Inizia a muoversi anche il neopromosso Castello ed il primo movimento è di quelli importanti: a Gemona, infatti, arriva Francesco Maria Rossini, capocannoniere della Terza categoria 2023 con la maglia dell’Audax, quando mise a segno 22 reti.

Infine, il passaggio di Salvatore Graziano dal Real all’Illegiana. Anche in questo caso, come in quello di Fabiani, si tratta di un ritorno, visto che il giovane portiere aveva già vestito il neroverde nel 2022.

(in copertina Rossini, in maglia rossa in occasione dello spareggio Audax-Ampezzo, nella foto di Alberto Cella)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro