Gianluca Marcuzzi ritrova la porta del Trasaghis

di MASSIMO DI CENTA

Riparte dalle certezze di una dirigenza solida e appassionata il Trasaghis che vedremo al via nella prossima stagione in Terza Categoria. Alle conferme di quei giocatori che in qualche modo costituiscono lo zoccolo duro della squadra, si aggiungono nomi nuovi e tutti giovani, per cercare di dare continuità almeno a medio termine e provare a risalire le gerarchie.
Si diceva di questi ragazzi, tra cui il più vecchio è del 1999. Andiamo quindi a vedere chi vestirà il biancoverde nel prossimo campionato: in difesa, dalla Tarcentina, arriva Thomas Pignattone. Per il centrocampo ecco, sempre dalla Tarcentina, Jonathan Evangelisti e Christian Zingaro, dalla Maianese Federico Giorgiutti. Un arrivo anche dal Carnico, vale a dire Alex Durigon dal Castello. Per il reparto avanzato, Kevin Alemanno dalla Reanese, Ivan De Vit dal Lovaria, Alessandro Giazzon dalla Nuova Osoppo, Valentino Bianco dal Nimis e Cristian Tuminello dall’Ol3. Alcuni di questi ragazzi erano partiti dal settore giovanile del Trasaghis di qualche anno fa.
Ma il nome più suggestivo è quello di Gianluca Marcuzzi: il portiere (lo scorso anno ad Amaro) torna al “Costantini”, dove per diversi anni aveva vissuto alcuni dei momenti più belli della sua carriera. Nei prossimi giorni la dirigenza proverà a definire altre operazioni per ora ancora in fase di trattativa.

(nella foto Gianluca Marcuzzi)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202220212019 Altre edizioni
Albo d’oro