L’Edera ha trovato la sua nuova guida: è Walter Tarussio

di MASSIMO DI CENTA

Fumata bianca in casa Edera per quanto riguarda il nome del nuovo allenatore: la società di Enemonzo ha infatti definito l’accordo con Walter Tarussio.
Figura molto conosciuta nell’ambiente del calcio giovanile, nel quale ha maturato tutta la propria esperienza, il tecnico approda ad Enemonzo reduce dalla collaborazione con l’Arta, dove lo scorso anno ha guidato la formazione dei Giovanissimi. Negli anni passati lo ricordiamo anche alla guida di alcune formazioni giovanili a Tolmezzo. A livello di prima squadra è stato vice allenatore nella Velox B.
Il direttore sportivo dell’Edera, Luca Mecchia, si dice soddisfatto della scelta: «È stato proprio il fatto di essere abituato a lavorare con i giovani – afferma – ad averci indirizzato verso di lui, visto che quest’anno punteremo moltissimo sui ragazzi. Dai primi colloqui è emersa una personalità dalle idee chiare, dimostrandosi entusiasta del progetto che abbiamo intenzione di intraprendere. Poi, come sempre, sarà il campo a dire se la scelta fatta si rivelerà giusta».

Per quanto riguarda le trattative per i giocatori, Tarussio e la società si metteranno al lavoro fin dai prossimi giorni.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202220212019 Altre edizioni
Albo d’oro