La Rappresentativa U15 in finale nel Torneo di San Daniele

di BRUNO TAVOSANIS

Oggi a Casiacco di Vito d’Asio la Rappresentativa U15 della Delegazione di Tolmezzo ha disputato la seconda partita del Torneo di fine stagione, organizzato dal San Daniele.

Dopo il 5-0 rifilato al San Daniele B, la squadra di Paolo Di Biase oggi affrontava la Gemonese e anche in questo caso è arrivata una vittoria senza subire reti, un 2-0 firmato da Alex Rabassi (autore meno di 24 ore prima di 6 reti nella partita del suo Ampezzo con l’Arta) e Mattia Buzzi del Tolmezzo.

Partita giocata da due belle squadre su un terreno pesante. Entrambe le reti sono arrivate nel primo tempo: prima Rabassi finalizza con un tocco sottomisura un’azione dalla destra, poi Buzzi raddoppia con un tiro dal limite a fil di palo. “Prestazione altalenante la nostra, ma il campo dava notevoli problemi di equilibrio e inoltre avevamo di fronte una buonissima Gemonese, con in evidenza il capitano Gabriele Malfa, che nel Torneo Carnico gioca nell’Arta”.

Ora la finale contro il San Daniele A: si giocherà sabato 18 alle 17.30 (posticipata di mezz’ora rispetto all’orario inizialmente previsto) allo stadio Zanussi di San Daniele.

(foto di Cristy Flash relativa alla partita con il San Daniele B)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro