Cavazzo, Folgore e Real restano a punteggio pieno

di MASSIMO DI CENTA

Se mai ce ne fosse stato bisogno, il Cavazzo si conferma la squadra da battere: il successo in casa del Cedarchis è stato più agevole di quanto previsto, facilitato anche dal sollecito doppio vantaggio che ha indiscutibilmente indirizzato il confronto. Per il “Ceda” una solenne legnata, ma Radina può consolarsi col fatto che sono stati davvero tanti gli errori dei suoi e il ko può essere catalogato come un vera e proprio giornataccia.
Assieme ai viola, al comando ci sono anche il Real e la Folgore, di fronte domenica prossima a Villa Santina. La squadra di Imponzo e Cadunea batte il Villa e paga l’ennesimo tributo alla cattiva sorte, perdendo per qualche settimana anche Mazzolini (frattura del polso) dopo l’infortunio di Candoni nella prima giornata. La Folgore, dal canto suo, batte l’Ovarese al termine di un match sostanzialmente equilibrato, almeno fino all’espulsione del biancazzurro Michael Della Pietra.
I Mobilieri, reduci da un periodo abbastanza difficile, risorgono a Pontebba grazie al solito Yannick Nodale, che confeziona una doppietta nei minuti iniziali della partita. Per le gemonesi due pareggi: la Stella Azzurra si divide la posta con l’Amaro, mentre il Campagnola esce indenne da Tarvisio grazie anche alla superlativa prestazione del proprio portiere Santuz.

IL PROTAGONISTA. Era sicuramente l’uomo più atteso della partitissima dello “Zuliani” Samuel Micelli e lui ha risposto alla grande, realizzando una tripletta e originando l’autorete di Fabiani. Il suo trasferimento dal Cedarchis al Cavazzo era stata l’autentica bomba di mercato durante l’inverno e forse Radina, al termine del match qualche piccolo rimpianto lo avrà avuto…

(nella foto di Alberto Cella, una fase di Cedarchis-Cavazzo)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro