Coppa Carnia, gironi di Prima: il derby è della Folgore, sorpresa Lauco

di BRUNO TAVOSANIS

Vediamo come sono andate le cose nella giornata inaugurale della fase a gironi di Coppa Carnia per la Prima Categoria.

GIRONE A
Le due partite previste finiscono entrambe ai rigori con successo della squadra di casa. A Sutrio i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2 con reti dei Mobilieri di Tommaso Moro e Della Pietra, per il Campagnola di Copetti (in gol sullo stesso campo anche venerdì scorso in Supercoppa) e Paolucci. Senza reti invece la sfida di Ovaro, con i padroni di casa che ai rigori hanno la meglio sulla Viola.

GIRONE B
Il risultato più clamoroso del giovedì di Coppa arriva ad Imponzo, con il Lauco vittorioso sul Real grazie alle reri di Brollo e Manuel Costa; momentaneo pareggio di Cecconi. Il derby di Villa Santina viene deciso da un rigore nel recupero del primo tempo dello specialista Cisotti. La Folgore vince quindi 1-0 ma il Villa è piaciuto davvero tanto, costruendo diverse occasioni e dimostrandosi già in palla, tanto che la sconfitta è certamente immeritata.

GIRONE C
Copetti e la doppietta di Samuel Micelli consentono al Cavazzo di battere a domicilio l’Illegiana, che nel finale accorcia con Candotti. Cedarchis scatenato con la Pontebbana finisce 6-0 con doppiette di Tomat e Puppis, singole marcature di Radina su rigore e Fantin.

La seconda giornata si giocherà domenica 4 alle 16.30, con Illegiana-Cedarchis anticipata a sabato 3 alla stessa ora.

Per tutti i dettagli CLICCARE QUI.

(nella foto di Alberto Cella, una fase di Villa-Folgore)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item