Coppa Carnia, gironi di Seconda: ci sono già i primi verdetti

di BRUNO TAVOSANIS

Primi verdetti nella seconda giornata della fase a gironi di Coppa Carnia per quanto riguarda la Seconda Categoria.

GIRONE D
L’Arta (Sgoifo e Puntel) vince 2-1 a Tolmezzo con l’Amaro (Cappelletti) e ipoteca la qualificazione agli ottavi di Coppa Carnia e si qualifica ai quarti del Trofeo di Categoria.  A Resia si conferma il difficile inizio stagione dei padroni di casa (Silverio), che perdono 4-1 con l’Ardita (2 Carrera, Pietro Pallober, Thomas Romanin).

GIRONE E
Il neo arrivato Mattia Zanin protagonista con una tripletta nel netto 6-0 della Velox sul Sappada, con punteggio completato da Rosean, Maggio e Brovedan. Ricordiamo che si giocava a Paularo, ma formalmente era il Sappada la formazione di casa. L’Ancora batte 3-0 il Tarvisio al “Siega” con la doppietta di Emanuele Bearzi e la singola marcatura di Ariis, con i tarvisiani che restano quindi a 0 punti e 0 gol. La Velox è già certa dell’approdo ai quarti della Coppa di Seconda Categoria.

GIRONE F
Ampezzo e Stella Azzurra approdano in coppia ai quarti della Coppa di Categoria,
ma potrebbero anche ritrovarsi assieme agli ottavi di Coppa Carnia, ricordando che accedono al turno successivo le prime dei tre gironi e la migliore seconda. L’Ampezzo di Rassati (2 Tommy Fachin, Daniele Battistella, Tolazzi) vince 4-2 sulla Moggese (due volte in vantaggio con Marcon e Muner), mentre la Stella di Cossettini si impone ai rigori sul Cercivento dopo l’1-1 al 90′ (Vezzi e Passera).

La terza e ultima giornata si giocherà mercoledì 7 alle 20.30.

Per tutti i dettagli CLICCARE QUI.

(nella foto Mattia Zanin, che si porta a casa il pallone dopo la tripletta)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item